Gare Screenshot


gare




Inserimento guidato e semplificato dei dati per la redazione automatica degli atti di gara (Bando, disciplinare, estratto di gara, lettera d’invito, ecc.) aggiornati al nuovo codice sui contratti pubblici (D.Lgs. 163/2006); una semplice struttura ad albero suddivide i dati del bando di gara in quattro sezioni, così come previsto dai nuovi formulari dell’Unione Europea.


Scelta rapida nel Vocabolario Principale e supplementare per la definizione dei CPV, archivi di base per il Vocabolario principale, supplementare e il codice NUTS.


Calcolo automatico delle date di scadenza in riferimento alla procedura di gara scelta.


Gestione della gara secondo il criterio di aggiudicazione del Prezzo più basso o dell’Offerta economicamente più vantaggiosa.



Anagrafica Persone fisiche per la scelta della Commissione di gara.


Anagrafica imprese per la creazione di un archivio imprese partecipanti alle gare.



Semplicità, controllo e completezza nello svolgimento della prima seduta di gara: selezionate le imprese partecipanti dall’anagrafica imprese, è possibile inserire il numero e la data del protocollo di presentazione dell’offerta; in automatico verrà effettuata una numerazione delle offerte in riferimento al numero di protocollo.

In base alla data di scadenza in automatico vengono evidenziate nella griglia le offerte fuori termine e quindi escluse; l’utente può selezionare direttamente nella griglia quali offerte sono escluse per plico irregolare o documentazione irregolare;una semplice visualizzazione grafica metterà in risalto le ditte escluse. Nella stessa finestra di lavoro è possibile selezionare le imprese sorteggiate per la verifica dei requisiti speciali.



    L’utilizzo di una specifica password consente l’apertura e la chiusura della seduta di gara


    Verifica dei requisiti delle imprese sorteggiate


Criterio del massimo ribasso sull’elenco prezzi: inseriti i ribassi offerti dalle imprese ammesse alla fase di apertura delle offerte, GareSystem determina le offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 86 comma 1 del Codice appalti. Per appalti sotto soglia è possibile procedere all’aggiudicazione all’esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’art. 122 comma 9
(Ribassi) e (Aggiudicazione massimo ribasso).





Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa: Nella Sezione IV - Criteri di aggiudicazione per la redazione del bando di gara, vengono definiti i criteri per la valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ed i relativi parametri di ponderazione.



Tali criteri saranno richiamati nello svolgimento della gara e riproposti per ogni componente della commissione per inserire la valutazione di ognuno di essi ad ogni impresa utilizzando il confronto a coppie tale valutazione viene effettuata in automatico.





La sezione Elementi di valutazione – quantitativi consente di inserire per ogni impresa partecipante l’offerta relativa al prezzo ed altri elementi di valutazione quantitativi.




    Compilazione automatica della documentazione da produrre nell’esperimento di una gara d ’appalto (Verbali di gara, esito di gara, Richiesta requisiti, ecc.).

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc