PIANO EMERGENZA EVACUAZIONE

PIANO EMERGENZA EVACUAZIONE
SicurFire™ consente la valutazione e gestione del rischio incendio nei luoghi di lavoro con identificazione dei pericoli e dei relativi lavoratori esposti a rischio. Il programma individua altresì le misure di prevenzione e protezione e consente sia la valutazione del livello di rischio sul luogo di lavoro sia di sue singole parti, conformemente all’Allegato 1 del D.M. 10 Marzo 1998, garantendo ai professionisti, datori di lavoro e consulenti per la sicurezza di assolvere rapidamente a tutti gli adempimenti di legge.
Il software dispone di svariati modelli pre-formattati che permettono di effettuare facilmente il rilievo dei dati aziendali e l’analisi del rischio di incendio. Al suo interno esistono delle schede pre compilate per le varie attività per una individuazione dei rischio più semplice ed immediata.

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc