Software omaggio

Software omaggio


Software per la gestione del computo e della contabilità dei lavori edili in fase di progettazione e realizzazione di un'opera pubblica o privata.

Clicca Qui

Realizzato con il sistema di svSalva adessoiluppo (Microsoft .NET) esso risulta già compatibile con Microsoft™ Windows Vista®. Dispone, innanzitutto, di appositi WIzard che guidano l'utente ad effettuare un inserimento corretto dei dati ed è caratterizzato da una interfaccia grafica semplice, intuitiva e veloce.

- Congruità alle norme vigenti
Contab System™ oltre a rispondere pienamente a tutti i requisiti previste dalla Legge Quadro sui lavori pubblici e dal relativo Regolamento 554/99 è costantemente aggiornato in modo automatico ed elettronico per garantire che gli elaborati tecnici e la documentazione oggetto dei lavori siano sempre il linea con le normative vigenti (come ad esempio in nuovo Codice dei Pubblici Appalto - D.Lgs 163/06). L'aggiornamento al software avviene tramite una procedura automatica via Internet che segnala la presenza dei nuovi aggiornamenti mentre tutti i prezzari provinciali, regionali e professionali sono disponibili sul portale Web di Consorzio Infotel ed, una volta individuati e scaricati, si installano automaticamente nel software e diventano immediatamente consultabili ed utilizzabili.

- Una marcia in più
Funzionalità assolutamente innovativa è l'integrazione tra Contab System™ e 494 Lavoro System™ PS3 System™ che consente di compilare automaticamente la parte del piano di sicurezza relativa alle attività di cantiere. Con l'acquisizione dei dati dalla banca dati interna di 494 Lavoro System™ o di PS3 System™ è possibile - infatti - associare una o più voci dell'elenco di prezzi con la fase della sicurezza le quali poi saranno successivamente utilizzate nella redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC).

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc