Caretteristiche pos pss psc

Modalità Wizard: Il Wizard è uno strumento veloce e potente per l’autocomposizione in pochi minuti di un POS/PSC/PSS. Il Wizard si suddivide in: Anagrafica e Schede Tecniche.
Esso crea, in base alle indicazioni fornite, un documento già predisposto e completo per la stampa finale.
Il Wizard è composto da varie pagine per un rapido inserimento dei dati e per la scelta delle schede tecniche, suddivise in Fasi lavorative, Attrezzature, Sostanze ed Opere Provvisionali

Status Navigator (Ubicazione Cantiere, Impresa con i dati generali e le figure, Committente, Responsabili, Descrizione Opera, Descrizione Cantiere, Schede Tecniche e Costi Sicurezza speciale)
Nell’area di lavoro s’inseriranno tutti i dati relativi al cantiere oggetto della valutazione dei rischi mentre nella sezione Stampe si procederà alla composizione e visualizzazione del Piano di Sicurezza finale.

Costi della Sicurezza Utilizzando la Modalità Normale, sarà possibile dettagliare per ogni lavorazione o Fase Lavorativa del cantiere in questione, le Prescrizioni di Coordinamento ed i costi della Sicurezza.
Selezionando con il mouse, una delle schede Fasi Lavorative del contenitore colorato, si attiverà il riquadro Stima Costi Sicurezza. In automatico sarà calcolato l’importo totale e l’importo della sicurezza.
Tali informazioni compariranno in fase di composizione e stampa del Piano di Sicurezza, ovviamente scegliendo di redigere un PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento) nella form Opzioni di Composizione.

Sezione Stampe Tutti i Piani di Sicurezza composti e salvati saranno archiviati nella Sezione Stampe dello Status Navigator e compariranno anche nell’Elenco Composizioni della Barra Laterale della Finestra di Avvio del software.
I documenti prodotti con PS3 SYSTEM sono in formato MS Word, l’utente avrà la possibilità di modificarli, ampliarli, personalizzarli prima della stampa finale.

Download

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc