infotel soluzioni software 626/494


Tutti i software della infotel sono sviluppati con tecnologia .Net

L’utilizzo della tecnologia .NET si stà velocemente diffondendo tra gli sviluppatori che trovano quest’ultima potente, affascinante e sorprendente; di conseguenza le Software House migrano ad ambienti basati su tale tecnologia. Essa offre svariati vantaggi tra cui, alcuni sono:

- Integrazione con sistemi esistenti
- Semplicità di deployment
- Supporto ai dispositivi portatili
- Supporto nativo per Web service
- Supporto a molti linguaggi di programmazione
- Accesso flessibile ai dati

Le caratteristiche dell’XML sono: semplicità, espandibilità, portabilità.
I lavori prodotti da sono in formato XML, il metalinguaggio divenuto uno standard per la rappresentazione delle informazioni strutturate in formato testuale. Le informazioni contenute in un file XML possono essere rappresentate in svariati modi come ad esempio HTML, XLS, PDF, ecc…
XML ha molto successo come formato per lo scambio di dati tra applicazioni differenti e perché applicazioni diverse possano scambiarsi dati in formato XML è necessario che esse conoscano come l’informazione è strutturata all’interno del file(tag ed attributi dell’XML). A tale scopo sono state sviluppate altre tecnologie come XML Schema(XSD) che è ancora un linguaggio basato su XML ed ha lo scopo di definire la struttura di un documento XML.

Download Software 626

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc