infotel shop

E' in linea il nuovo portale Infotelshop per l'acquisto online dei software del ConsorzioInfotel.

www.infotelshop.com

Commenti

INFOTEL ha detto…
Consorzio Infotel nasce dalla sinergia di lavoro di più aziende tutte con sede operativa nello stesso moderno stabile direzionale sito in via Strauss n. 45, Battipaglia (SA). Consorzio Infotel si è distinto tra le numerose realtà che operano nel settore dell’Information Technology grazie alla maturata esperienza, ai traguardi raggiunti, agli ingenti investimenti per la ricerca, l’innovazione, la progettazione, lo sviluppo e le attività promozionali ma soprattutto alla professionalità ed alla dedizione al lavoro di uno staff divenuto sempre più competente.

E’ l’intuizione, la capacità, l’impegno e la volontà dello staff che rendono la realtà operativa del Consorzio all’avanguardia e sempre attenta alle esigenze dettate dal mercato.

L’attività e l’esperienza maturata consentono di offrire soluzioni informatiche pacchettizzate e personalizzate (D.Lgs. 626/94, D.Lgs. 494/96, L.L.P.P., Urbanistica, Sanità) tecnologicamente innovative nei diversi settori con un adeguato supporto in termini di consulenza ed aggiornamento.

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc