Esecuzione System

Esecuzione System

Consente il monitoraggio e la gestione delle attività successive alla stipula del contratto (Consegna lavori, Stati di Avanzamento, Ultimazione, Conto Finale, Collaudo, Comunicazione all’Osservatorio dei LL.PP. per importi inferiori e superiori a € 150.000).

Integrazione con Contab System:
importa i file di CONTAB SYSTEM e pubblica i dati degli stati di avanzamento su OPERA PP.

Commenti

INFOTEL ha detto…
Per ogni Opera per la quale è stata avviata la fase di Esecuzione, consente di definire le varie fasi con il relativo stato (iniziato e/o terminato) legate alla Consegna dei lavori, quali ad esempio: verbale di consegna dei lavori, l’eventuale consegna ritardata, recesso, diniego, versamento cauzione definitiva, etc. Queste fasi sono personalizzabili utilizzando l’apposita tabella di codifica Consegne.
INFOTEL ha detto…
Stato di Avanzamento lavori: Consente di specificare per ogni opera i dati salienti relativi ad ogni SAL/Variante: la Data del Certificato di ultimazione lavori, l’importo e, quindi, il residuo.

Stato di avanzamento lavori (sospensione): Consente di gestire l’eventuale sospensione dei lavori. Registrando la Data di sospensione, il Tempo contrattuale in giorni e la Data di Ripresa dei Lavori.

Scadenzario Esecuzione: Consente di monitorare tutte le attività relative alla fase di Esecuzione. Effettuando una pianificazione delle varie attività, specificando quindi le date iniziali e finali previste, si ha un riscontro con le date effettive, con la possibilità di visualizzare il Diagramma di Gantt associato alle varie attività.

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc