Project System

Project System



Gestisce le fasi di progettazione dell’opera. Consente il monitoraggio delle diverse attività legate al progetto (Conformità ambientale e Urbanistiche, Acquisizione Pareri, Validazioni, Scadenzario attività).

Si interfaccia con Contab System, il programma per il computo e la contabilità lavori di Consorzio Infotel. In tal modo in automatico viene creato un lavoro in Contab System con tutti i dati generali dell’opera già inserita in OPERA PP.

Commenti

INFOTEL ha detto…
Consente di definire per ogni singola opera i necessari pareri da acquisire. Inoltre, per un monitoraggio di quest’attività, per ogni parere da acquisire, specificando la data di inizio e di termine di tale attività nello scadenzario di progettazione si avrà un riscontro immediato tra pianificazione delle attività e svolgimento delle stesse.
INFOTEL ha detto…
Consente di monitorare tutte le attività di progettazione. Pianificando le varie attività, cioè inserendo le date presunte di inizia e termine delle attività, si ha un confronto immediato, in doppia visualizzazione, cioè sia con dei semafori indicativi sullo stato delle attività che con un Diagramma di Gantt delle stesse, tra date previste e date effettive.
INFOTEL ha detto…
Per ogni singola opera per la quale è stata avviata l’attività di progettazione, è possibile definire i livelli di progettazioni da eseguire. Tali livelli sono personalizzabili utilizzando le apposite tabelle di codifica. Inoltre, è possibile avviare l’opera alla fase di gara di progettazione specificando che si intende procedere con una progettazione esterna.

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc