Sicurnet Capitola Enterprise

Aggiornato al D. Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 “Codice dei Contratti Pubblici”, Sicurnet Capitola Enterprise, dedicato alle Grandi Aziende e agli Studi di Consulenza, è il compositore rapido per la redazione dei Capitolati Speciali d’Appalto .
E’ possibile redigere Capitolati Speciali per diversi settori di lavorazioni: Edilizia, Strutture, Impianti, Consolidamenti, Opere a Verde, Opere Stradali. Per ogni fase lavorativa, il software propone un archivio di schede tecniche per: le specifiche della singola lavorazione, la qualità del materiale, le norme e le misurazioni, le prove e le verifiche.
Legge n. 163 del 12 Aprile 2006

- L’archiviazione dei lavori con i relativi documenti composti
- Modalità Wizard, per la composizione veloce di un Capitolato Speciale dall’inserimento dei dati generali alla scelta delle schede tecniche
- Disponibilità di un archivio di schede tecniche (Fasi Lavorative, Qualità dei materiale, Norme e misurazioni, Prove e verifiche) già a corredo del programma, da arricchire e personalizzare
- Stampe in formato .doc per garantire una completa interoperabilità con l' editor di testo: MS-Word per consentire una facile personalizzazione del documento finale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc