Sicurnet Lavoro Enterprise

Sicurnet Lavoro Enterprise è il software per la gestione completa della sicurezza nei luoghi di lavoro aggiornato al D. Lgs. n. 81 del 9 Aprile 2008.
Consente di classificare ed identificare i livelli di rischio e migliorare nel tempo le prestazioni in materia di sicurezza.Ideato e realizzato per i consulenti della sicurezza è lo strumento ottimale per effettuare una valutazione completadei rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori per le Grandi Aziende e agli Studi di Consulenza.Implementato attraverso le più recenti tecnologie informatiche (.Net, Xml, Xsd, Rtf e Database relazionale Microsoft SQL Server2005) risulta semplice ed immediato nell’utilizzo, personalizzabile ed affidabile.
Il Consorzio Infotel propone, inoltre, un valido strumento per l’applicazione della qualità alla sicurezza nei luoghi di lavoro: il sistema SICURNET.
Tale sistema è stato definito conformemente al British Standard OHSAS 18001:2007 e risulta composto da una serie di moduli integrati e rivolti alle diverse figure partecipanti al processo di gestione, conformemente all’art. 30 del D.Lgs. 81/08.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc