3 mila euro di multa a una ditta edile gestita da albanesi

I carabinieri dell'Ispettorato del lavoro e della caserma di Montaggio hanno elevato 3 mila euro di multa a una ditta edile gestita da albanesi per la violazione delle norme di sicurezza all'interno di un cantiere edite che aveva in gestione.

Oltre alla violazione della normativa sulla sicurezza negli ambienti di lavoro, che ha portato alla denuncia di un albanese di 25 anni titolare dell'azienda, i carabinieri hanno rilevato anche alcune irregolarita' amministrative. (ANSA).

Commenti

INFOTEL ha detto…
Ieri mattina i carabinieri della stazione di Montaggio, supportati dai militari dell’ispettorato del Lavoro di Genova, hanno effettuato un controllo presso un cantiere edile situato in via IV Novembre e gestito da una ditta, avente sede a Genova e intestata ad un cittadino albanese del di 26 anni.

Durante il controllo i militari hanno riscontrato parecchie irregolarità amministrative e la violazione di alcune norme sulla sicurezza. Il titolare della ditta, quindi, oltre a dover pagare multe per 3 mila euro, è stato denunciato per violazione sulle norme di sicurezza nei cantieri edil

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc