CARTELLA SANITARIA E DI RISCHIO sicurweb

SICURWEB consente il monitoraggio e la gestione del protocollo di sorveglianza sanitaria, dalla redazione dello scadenzario alla stampa del giudizio di idoneità e delle cartelle sanitarie e di rischio.

Totalmente online, il medico competente potrà procedere alla informatizzazione e gestione della cartella sanitaria e di rischio.

L’intera sezione e quindi tutti i dati sensibili della cartella sanitaria e di rischio saranno visualizzati e gestiti solo dal medico competente (utente con profilo medico competente). La protezione dei dati sensibili è assicurata da protocolli di crittografia asimmetrica (HTTPS).  

PRINCIPALI FUNZIONALITA’
 
Archivi di base: protocolli sanitari. Associando il protocollo al dipendente in automatico sarà visualizzato il Protocollo di Sorveglianza Sanitaria con gli accertamenti da effettuare. Gli archivi di base sono aperti a qualunque modifica ed implementazione da parte dell’utente, il quale potrà personalizzare ed arricchire la propria banca dati.
Storicizzazione di tutte le visite preventive/periodiche effettuate nel tempo per singolo dipendente
Elenco Fattori di rischio e DPI consegnati in automatico dalla valutazione dei rischi con la possibilità di sincronizzarli in base a successive modifiche o revisioni. ·        
Gestione cartella sanitaria e di rischio: per le visite preventive/periodiche realizzate sezioni Anamnesi (lavorativa, familiare, patologica, ecc.) esame obiettivo, giudizio di idoneità, accertamenti integrativi.
Comando inserisci testo: sono predisposte frasi già compilate per un veloce inserimento dati nella cartella sanitaria e di rischio.    
La sezione accertamenti integrativi consente l’archiviazione dei documenti, dei referti collegati ad esami specialistici/chimici/di laboratorio, ecc.
La cartella sanitaria e di rischio (allegato A D. Lgs. 81/08 e s.m.i.) è aggiornata secondo l’accordo Stato Regioni di marzo 2012 e D. Lgs. 9 Luglio 2012.   
Comando DUPLICA VISITA, permette di avere una copia della visita preventiva/periodica selezionata, in modo da velocizzare l’inserimento dati in casi di mancate modifiche nel tempo.
Agenda del medico competente: in automatico sarà generato uno scadenzario con l'elenco di tutte le scadenze dei dipendenti dell’azienda, in termini di visite periodiche e accertamenti del protocollo di sorveglianza sanitaria.
Stampa della cartella sanitaria e di rischio e del Giudizio di idoneità in formato rtf ·
Stampa Allegato 3B in formato excel o Word in base all’accordo Stato Regioni di marzo 2012 e D. Lgs. 9 Luglio 2012.
Anagrafica dei medici competenti con dati anagrafici, log di accesso, ecc.
Scadenzario aziendale con relativo calendario di tutte le scadenze collegate alla cartella sanitaria e di rischio. Tali dati sono visibili solo dall’utente con medico competente o dall’amministratore del sistema.
 


Commenti

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc